Cristalli sognanti­ - Nascita del superuomo­ - I figli di Medusa­ - Venere più X Theodore Sturgeon

ISBN: 9788804333586

Published:

Hardcover

544 pages


Description

Cristalli sognanti­ - Nascita del superuomo­ - I figli di Medusa­ - Venere più X  by  Theodore Sturgeon

Cristalli sognanti­ - Nascita del superuomo­ - I figli di Medusa­ - Venere più X by Theodore Sturgeon
| Hardcover | PDF, EPUB, FB2, DjVu, talking book, mp3, ZIP | 544 pages | ISBN: 9788804333586 | 10.46 Mb

I quattro titoli raccolti nel presente volume offrono tutta la produzione di Sturgeon nel campo del romanzo di fantascienza, circostanza che rende questo ”Massimo”indispensabile alla biblioteca di ogni appassionato. Ma a parte la compiutezzaMoreI quattro titoli raccolti nel presente volume offrono tutta la produzione di Sturgeon nel campo del romanzo di fantascienza, circostanza che rende questo ”Massimo”indispensabile alla biblioteca di ogni appassionato.

Ma a parte la compiutezza filologica, queste quattro storie hanno un fascino e un potere di sorpresa che e rimasto immutatonegli anni. In Cristalli sognanti un’avventura con un finale imprevedibile getta una luce nuova sulla realtà e sul nostro ruolo nel mondo- Nascita del superuomo racconta leimprese di un superessere che nasce dalla fusione di alcune disgraziate creature fin troppo normali, anzi sub-normali- Venere più X è antiutopia a sfondo sessuale che anticipa di molli anni i temi di Ursula K.

Le Guin. I figli di Medusa, infine, parte da quello che Sturgeon definisce uno ”stupro cosmico” per arrivare a una brillante rivelazione sul nostro domani. Uno dei grandi maestri del genere è qui presentato con i suoi capolavori, il secondo dei quali vinse l’International Fantasy Award.



Enter the sum





Related Archive Books

  1. 08.06.2013Reference Manual
  2. 20.04.2011Captain America,


Related Books


Comments

Comments for "Cristalli sognanti­ - Nascita del superuomo­ - I figli di Medusa­ - Venere più X":


snaparazzi.eu

©2013-2015 | DMCA | Contact us